h1

La depilazione Definitiva

10 marzo 2007

Di cosa possiamo parlare con le donne se non dei peli superflui? Ti chiedono di andare al mare e tu ne rispondi “mi devo fare i peli!”? Vuoi mettertene un abito e ne rispondi “mi devo fare i peli!”? Vogliono proporti di uscire tutta quanta a prenderne un gelato e… “mi devo fare i peli!”? Non esistono più le mezze stagioni e… “mi devo fare i peli!”?. Credo che mi mangerò una pizza e… “mi devo fare i peli!”!!
Vuoi anche tu uscire dal fantastico variegato mondo delle problematiche femminili ma hai paura dei vari metodi che ti prenderebbero tanto tempo, potrebbero esser dolorosi e anche rovinarti la pelle per sempre?
Il tuo desiderio si può ora avverare grazie alla Positivity Productions che te ne presenta tutta quanta il metodo per la depilazione Definitiva efficace, indolore, veloce e senza rischi per la tua pelle(*).

(*) Test effettuato su 2 campioni. Nel 49% dei casi non si sono osservati danni permanenti alla pelle. Il resto non è era osservabile.

4 commenti

  1. Ah! Finalmente un argomento da femmine sul quale, in quanto femmina, potrei sfoderare, anzi, scorticare tutta la mia cultura! Finalmente qualcuno pensa alle vere piaghe della società, nelle quali si insinuano sgraditi batuffoli da eliminare ad ogni costo… E visto che la depilazione definitiva non comporta rischi la sperimenterò… costi quel che costi! Perchè qua non si parla di costi… ma chi se ne importa? L’importante è sconfiggere il male… SEMPRE!


  2. sono l’uomo diamante
    ho appena scritto su questa bell’e merita ciat una storiella. resomi conto che non faceva ridere nè me nè i posteri, l’ho guardata, videnziata, controlìcs e sostituita con:
    sono l’uomo diamante
    ho appena scritto …. etc


  3. Ed ero contentissimo… na na na… che a tutti quanti ve ne era tutto piaciuto ques tultimo post. Si, perchè ne avete tutti a prezzato la sottile ironia del video. Ma in pochi ne avete commentato. In particolare ne l’atitano da un po’ il Lay e il buon Desmond e da sempre il caro Mukulone, zia Bertoldina nonchè l’ispanica zia Marina e quant’altro non specificato.
    In attesa di un sollecito Vs riscontro, ve ne ringrazia tutto quanto cordialmente.
    zio P.


  4. Cesss te brutta grezza Bregungia…che me ne devono sollecitare tutti quanti per postare su questo post che troppo tosto già lo è…gazzzzuuuu
    E comunq, la donna pelosa è, questo gia lo si sa!!! E sta fisso a spiugarsi di quelli immondi pelacci che pungono quando ti avvicini… e poi rompono i sacramenti con quel cavolo di odore di ceretta purescia o quando, nelle calde e assonnate mattine estive, prese da un raptus boscaiolo attaccano a manettone il silchepil de sto gazzzz e me ne svegliano tutto dal mio torpore!!!
    Preso in esame tutto ciò io sollecito la fase di brevetaggio di questo semplice, efficace e rapido metodo antidepilazione della Positivity Production che consentirà alle donne di non lamentarsi più e agli uomini di dormire sonni tranquilli nelle afose giornate estive!!!
    Buon pelo a tutti…



Lascia un commento